Il pallavolo Concorezzo si presenta con una B1 in più


Concorezzo. Negli occhi di tutti ancora il punto che ha regalato la storica promozione a fine aprile. Sabato 1 ottobre, vai da Giovanni, se non vuoi presentarti ai tifosi che per l’occasione hanno aperto il palazzetto di via La Pira per sostenerti. Parliamo della pallavolo Concorezzo e della prima squadra quest’anno affronterà per la prima volta nella storia della società il campionato di B1.

“Questo è davvero un emozionante e questa è l’occasione per riunire la famiglia Conco – sono stati consapevoli della leadership dell’azienda bianca. – Erano presenti tutti gli atleti, dai più piccoli fino alla B1 con i relativi staff. La serata è partita con i saluti delle istituzioni locali e inoltre abbiamo votato la più grata visita del presidente del comitato Fipav Monza, Milano, Lecco Massimo Sala.”

Ad impreziosire serata le presenze d’eccezione di Luca Di Giacomo, vicepresidente Cuneo Granda San Bernardo, Squadra di A1 femminile. Con Lui anche Lucille Gicquel, avversaria della Nazionale francese e Dani Drew, astro nascente del pallavolo americano, trincerato in forza alla formazione piemontese.

Arrivato anche via Facebook l’augurio del sindaco concorezzese Mauro Capitano, present commune alla festa: “in mouth to lupo per la nuova stagione e che sia per tutti gli atleti ei ragazzi un anno di successi ma soprattutto di impegno, stimoli, sfide, crescite e confronta.”

Foto per gentile concessione di Pallavolo Concorezzo





Source link

Add Comment