Rugby, alla scoperta della Georgia: lo speciale sui Lelos en wave su Sky


Quale speciale Sky Sport “Dal Lelo Burti al 7 Nazioni?” Dal 1 agosto (ore 18:15 presso la Sky Sport Arena e disponibile su richiesta) porterà alla scoperta dei Lelos, la nazionale georgiana di rugby.

STORICA IRLANDA, WONCE PER LA PRIMA VOLTA A NUOVA ZELANDA

Batumi. 10 luglio 2022. Georgia-Italia 28-19. Per la prima volta nella storia i Lelos, il rugby union georgiano, hanno battuto una squadra di Livello uno, la Prima Fascia del Mondiale di Rugby. Volutamente la rosa che ha partecipato al 6 Nazioni e al Campionato di Rugby (il 4 Nazioni dell’emisfero sud). Per noi è una pesante sconfitta. dal pappagallo È appena la vittoria più importante di sempre nel giorno della parte più importante di tutti i tempi. Una squadra che gioca nel 6 Nazioni è stata finalmente battuta. O meglio, la squadra che da tanta parte negli ultimi anni si voleva stromettere dal torneo a favore del reddito proprio della Georgia. d’altronde Anche l’Italia ha iniziato la strada verso l’ammissione a quello che da 5 sarebbe diventato 6 Nazioni. Riesco a controllare Francia, Irlanda e Scozia, vinco sfiorate il controllo Inghilterra e Galles non potrei tenere più lontano gli Azzurri dall’entrare nel rugby che conta.

La cosa ha successo? Per il momento nullo…

gamba larga



Test estivo 2022: Georgia-Italia 28-19. SPICCA

Per la Georgia è il primo passo di un lungo cammino e ostacolato dall’attuale regolamento del torneo. Per poter cambiare partecipanti, format, statuti, servire l’OK di tutte e 6 le Unions co-coinvolto italia comprimere. Che dovrebbe votare a favore di una loro estromissione. Giusto per chiarire… non è unanime. Anche ad uno spareggio promozione-retrocessione fra l’ultima de 6 Nazioni e il vincitore del Rugby Europe Championship, il 6 Nazioni B che regala un decennio cannibalizzato dalla Georgia. Nessuna federazione si è voluta il rischio di essere lei, e non per forza l’Italia, ad essere la peggiore en classifica in un’anna no e compromettere oltre 100 anni di storia. e chi? La cosa ha successo? Per il momento nullo.

La Georgia vuole più test-match per crescere

Il La Georgia non è disposta a sostituire l’Italia nel torneo No si sente ancora pronto a compiere quel passo. Chiede solo, e precisamente, che lo vendichi garanzia di un maggior numero di test-match controllare quella squadra. Per crescere E per, allora sì, bussare alla porta di un qualcosa di nuovo.

Sono intervenuti in esclusiva il presidente federale e all’allenatore della Georgia

“Dal Lelo Burti al 7 Nazioni?” è uno speciale vedi coinvolti, in dovuto intervenire in esclusiva eseguire all’indomani di quella storica vittoria, il presidente federale, Ioseb Tkemaladze, e l’allenatore capo, Levan Maisashvili. Ci siamo conosciuti grazie alla libertà vigilata del pappagallo la tradizione della palla ovale in quel paese del Caucaso. Uno sport che affonda le radici nella tradizione del Lelo Burtiun gioco popolare che mischia il Calcio Fiorentino e ei Derby inglesi. Uno sport che, anche attraverso il sostegno del Governo e dei benefattori, è diventato il principale veicolo per l’affermazione della propria identità, culturale e sportiva, sulla mappa del mundo que conta.

Alla Georgia serve un campionato di valore

me migliori giocatori georgiani militare, spesso titolari, nelle migliori rosa della Top 14 francese e della Premiership inglese. Ma per fare l’ultimo scalino che non basta. Servire un campionato interno di valore, una franchigia nazionale che partecipa a tornei internazionali. Aspetti sui quali lavora anche per la nostra federazione. Temo di comunicare Per capire la colomba camminerà. Vieni a crescere E vedere nella Georgia non più il fantasma di cui aver paura, ma una alleato for fee della palla ovale, anche da noi, uno sport migliore.


Dal 1 agosto disponibile sul canale Sky Sport, la cosa speciale che porterà alla scoperta dei Lelos. primo passaggio lunedì 1 agosto, ore 18.15 suole palazzetto dello sport del cielo e disponibile Su richiesta.



Source link

Add Comment