Reyer Venezia, Parchi e Moraschini non giocano amichevole con Chiusi


Il PalaFalcade ospita oggi alle 17:30 il test tra la reyer venezia e il San Giobbe Chiusi che pone fine al precampionato ritiro sulle Dolomiti bellunesi della Valle del Biois, a cui si potranno assistere i tifosi orogranata biglietti già prenotabili da alcuni giorni sul sito internet della società orogranata e in vendita al palasport mezzora prima della palla a due (10 euro interno ; 5 euro ridotto da 6 a 18 anni; gratuito under 6).

La Reyer presenterà come logico ranghi ridotti per le assenze dei vari nazionali come Marco Spissu, Amedeo Tessitori, Yankuba Sima e Jayson Granger anche senza Riccardo Moraschini, che non può giocare fin al 10 octobre come da sentenza antidoping. E soprattutto senza l’ex GeVi Napoli parchi della giordania.

Parchi se si è presentato la mattina del 18 agosto evidenziando una microfrattura al pollice della mano a seguito di un incidente domestico, ha detto che l’azienda non ha avuto una grossa menzione fino a ieri. Disgrazia senza conseguenze dalla preparazione atletica, ma che gli al momento di giocare la palla.

Questo sarà previsto per il ritorno a Venezia, dove proseguirà la preparazione per via degli appuntamenti di mercoledì 31 agosto (prova svolta con Cento) e della quadrangolare ad Udine del 2/3 settembre.





Source link

Add Comment